Tour Irlanda Ovest
Viaggio di gruppo in Irlanda con guida italiana. Da Dublino lungo luoghi più belli dell'Irlanda dell'Ovest tour di gruppo con guida italiana2025 - partenze da aprile a settembreTour organizzato in Irlanda da Dublino di 8 o 7 giorni (secondo la data di partenza scelta) verso la costa Ovest del paese. Potremo ammirare la bellezza delle contee del Kerry, Connemara e Galway tra villaggi caratteristici, scogliere, castelli, in una esplosione di paesaggi naturali. Tour in autopullman privato e con guida parlante esclusivamente italiano.
Nella foto: Kylemore Abbey
Tour Irlanda dell’Ovest in breve …
- Itinerario: Dublino > Rocca di Cashel > contea del Kerry > penisola del Dingle > Adare > Tuxtla Bunratty Castle & Folk Park > Scogliere di Moher > Burren > Connemara > Kylemore Abbey > Galway > I. Aran > Galway > Dublino
- Durata: 7 giorni/ 6 notti per il programma A; 8 giorni/ 7 notti per il programma B
- Inizio del tour a Dublino e termine a Dublino
- Modalità del tour:
• partenza garantita minimo
• tour con minivan/bus Gran Turismo privati con aria condizionata
• guida parlante italiano - Pasti inclusi: tutte le prime colazioni + 4 o 5 cene secondo il programma scelto
- Codice tour: IR-1A
> Date di partenza 2025
PROGRAMMA A – 7 giorni / 6 notti
Partenze da Dublino come specificato:
aprile | 25 |
giugno | 14 – 21 |
PROGRAMMA B – 8 giorni / 7 notti
Partenze da Dublino come specificato:
luglio | 5 – 12 – 19 – 26 |
agosto | 2 – 9 – 15 – 21 – 30 |
settembre | 6 |
Tour Ovest d’Irlanda – programma A
7 giorni / 6 notti:
1° giorno • arrivo a DUBLINO
Arrivo all’aeroporto di Dublino con voli acquistati separatamente. Trasferimento in hotel non incluso. Incontro con la guida in hotel entro le ore 20:00. Serata libera. Pernottamento in hotel a Dublino o dintorni.
Nella foto: Dublino, Temple Bar
Nota: il giorno di inizio del tour indicato in tabella coincide con questo 1° giorno. Non sono state incluse visite per consentire l’arrivo con qualsiasi volo/orario. Potete quindi scegliere in autonomia come arrivare. La guida resterà a disposizione in hotel questo primo giorno, dalle 10:00 alle 20:00 per un primo saluto e qualche informazione. Ma se arrivate più tardi, non sarà un problema, in quanto al check-in riceverete dalla reception dell’hotel i dettagli per l’incontro del giorno dopo con la guida ed il resto del gruppo.
2° giorno • DUBLINO / CASHEL / CONTEA DEL KERRY (prima colazione + cena)
Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata a un tour panoramico in pullman di Dublino e del suo centro. Partenza, quindi, verso la contea del Kerry, con visita alla Rocca di Cashel, che domina la cittadina omonima dal suo piedistallo roccioso di quasi 61 metri (la visita agli interni della Cormac’s Chapel non è inclusa). Pranzo libero e proseguimento del viaggio verso la contea di Kerry. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Nella foto: paesaggi nella contea del Kerry
3° giorno • PENISOLA DI DINGLE / LIMERICK o CLARE (prima colazione + cena)
Prima colazione in albergo. Escursione di un’intera giornata nella penisola di Dingle, conosciuta per la spettacolare strada costiera con viste mozzafiato sull’oceano Atlantico, per i suoi monumenti preistorici del primo periodo cristiano, e per il suo piccolo villaggio dove ancora si parla il gaelico. La strada costiera ci dirige prima lungo migliaia di spiagge deserte come Inch beach dove fu girato il film “La figlia di Ryan”, poi attraverso il vivace porto di Dingle, rinominato per i suoi ristoranti di pesce di mare e per il famoso delfino Fungie che ha ormai scelto la baia di Dingle a sua dimora. Tempo libero e pranzo libero. Più tardi, proseguimento del viaggio per il famoso villaggio di Adare, rinomato per le sue casette con il tetto di paglia. Stop fotografico ai cottage di Adare e arrivo alla Contea di Limerick o Clare. Cena e pernottamento in hotel.
4° giorno • BUNRATTY / CLIFFS OF MOHER / BURREN / GALWAY (prima colazione + cena)
Prima colazione in albergo e giornata dedicata all’escursione nella contea di Clare. Successivamente, visita al castello di Bunratty, il complesso medievale più completo ed autentico di tutta l’Irlanda. Fu costruito nel 1425 e restaurato definitivamente nel 1954. Nonostante il castello abbia subito in molte occasioni saccheggi e distruzioni, oggi lo possiamo ammirare nuovamente nel suo splendore medievale grazie all’arredamento e alla tappezzeria che richiama lo stile di quel periodo. Il Folk Park intorno al castello ricostruisce la vita rurale nell’Irlanda di 100 anni fa, con le sue fattorie appositamente ricostruite, cottage e negozi, ricreati con la massima cura e con particolare attenzione soprattutto all’arredamento. Sosta poi alle maestose ed imponenti Scogliere di Moher, alte 200 metri e lunghe 8 km: uno spettacolo che vi lascerà senza fiato! Si attraverserà poi il Burren, (dall’Irlandese Boireann “luogo roccioso”) affascinante regione carsica dove l’acqua, scorrendo in profondità, ha creato grotte e cavità sotterranee. Il Burren è la più estesa regione di pietra calcarea d’Irlanda e la particolarità del suo territorio gli conferisce l’aspetto di territorio lunare. Continuazione poi del viaggio e sistemazione in hotel nella contea di Galway. Cena e pernottamento.
Nella foto: Scogliere di Moher
5° giorno • GALWAY con escursione facoltativa alle ISOLE ARAN (prima colazione + cena)
Prima colazione e giornata libera a Galway, cittadina deliziosa, con le sue stradine strette, le facciate dei vecchi negozi in pietra e in legno, i buoni ristoranti e i pub animati. Da sempre attrae folle di musicisti, artisti, intellettuali e giovani anticonformisti. Ciò si deve in parte alla presenza dell’Università, ma soprattutto all’attrattiva esercitata dalla vita notturna nei pub. La città, inoltre, è uno dei principali centri gaelici e l’irlandese è parlato diffusamente. Cena e pernottamento a Galway o dintorni.
(nota: la guida seguirà l’escursione alle Isole Aran, quindi per chi decide di stare a Galway, non è fornita assistenza)
Escursione facoltativa a Inishmore: (la maggiore delle Isole Aran).
Le tre isole Aran sono della stessa origine calcarea del Burren nella contea di Clare e possiedono alcuni dei più antichi resti di insediamenti cristiani e precristiani in Irlanda. Si partirà con il traghetto da Rossaveal (o da Doolin) e dopo una traversata di circa 45 minuti si giungerà su Inishmore, dove un minibus vi accompagnerà attraverso i siti più significativi dell’isola al forte Dun Angus risalente a più di 2000 anni fa abbarbicato su scogliere meravigliose e intatte a picco sull’Atlantico. Tempo libero per il pranzo e eventuali acquisti dei famosi maglioni delle isole Aran. Rientro con il traghetto del pomeriggio.
Nella foto: Galway
6° giorno • GALWAY / DUBLINO (prima colazione)
Prima colazione e partenza verso Dublino. All’arrivo, si proseguirà la visita panoramica della città inizata il 2° giorno del tour. Ingresso alla Christchurch Cathedral che sorge entro le primitive mura medievali della città – bellissima la cripta medievale, la più antica costruzione di Dublino, dove alcuni dei capitelli in pietra splendidamente scolpiti si sono conservati. Visita del Museo di Archeologia. Noto per la sua collezione di gioielli in oro risalenti all’Età del Bronzo, ospita tesori che vanno dal 7000 a.C. al XX secolo. Pranzo libero e resto della giornata a disposizione per proseguire la visita da soli. Pernottamento in hotel a Dublino o dintorni.
Tour Ovest d’Irlanda – programma B
8 giorni / 7 notti:
1° giorno • arrivo a DUBLINO
Arrivo a Dublino con voli prenotati separatamente. Sistemazione in hotel a Dublino o dintorni – trasferimento non incluso. La guida sarà disponibile nella lobby dell’hotel dalle 10:00 alle 20:00. Serata libera. Pernottamento.
Nella foto: Dublino, Temple Bar
Nota: il giorno di inizio del tour indicato in tabella coincide con questo 1° giorno. Non sono state incluse visite, per consentire l’arrivo con qualsiasi volo/orario. Potete quindi scegliere in autonomia come arrivare. L’accompagnatore del tour resterà a disposizione nella lobby dell’hotel fino alle 20:00 per un saluto. In caso arriviate più tardi, non sarà un problema, in quanto la reception vi consegnerà le informazioni per la partenza del giorno dopo.
2° giorno • DUBLINO / CASTELLO DI CAHIR / CONTEA DEL KERRY (prima colazione + cena)
Prima colazione in albergo. Raduno del gruppo e partenza per un tour panoramico di Dublino e del suo centro. Partenza, quindi, verso la contea del Kerry, con visita alla Rocca di Cashel, che domina la cittadina omonima dal suo piedistallo roccioso di quasi 61 metri (la visita agli interni della Cormac’s Chapel non è inclusa). Tempo per il pranzo libero e proseguimento del viaggio, poi, verso la contea del Kerry. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Nella foto: paesaggi nella contea del Kerry
3° giorno • PENISOLA DI DINGLE (prima colazione + cena)
Prima colazione in albergo. Escursione di un’intera giornata nella penisola di Dingle, conosciuta per la spettacolare strada costiera con viste mozzafiato sull’oceano Atlantico, per i suoi monumenti preistorici del primo periodo cristiano, e per il suo piccolo villaggio dove ancora si parla il gaelico. La strada costiera ci dirige prima lungo migliaia di spiagge deserte come Inch beach dove fu girato il film “La figlia di Ryan”, poi attraverso il vivace porto di Dingle, rinominato per i suoi ristoranti di pesce di mare e per il famoso delfino Fungie che ha ormai scelto la baia di Dingle a sua dimora. Tempo libero per il pranzo – non incluso nel villaggio di Dingle. Rientro, infine, alla contea del Kerry, cena e pernottamento.
4° giorno • BUNRATTY / CLIFF OF MOHER / BURREN / BUNRATTY CASTLE / LIMERICK o CLARE o GALWAY (prima colazione + cena)
Prima colazione in albergo e giornata dedicata all’escursione nella contea di Clare. Sosta ad Adare, simpatico paesino dalle case con i caratteristici tetti in paglia. Altra sosta a Bunratty, per la visita al castello di Bunratty, il complesso medievale più completo ed autentico di tutta l’Irlanda. Fu costruito nel 1425 e restaurato definitivamente nel 1954. Nonostante il castello abbia subito in molte occasioni saccheggi e distruzioni, oggi lo possiamo ammirare nuovamente nel suo splendore medievale grazie all’arredamento e alla tappezzeria che richiama lo stile di quel periodo. Il Folk Park intorno al castello ricostruisce la vita rurale nell’Irlanda di 100 anni fa, con le sue fattorie appositamente ricostruite, cottage e negozi, ricreati con la massima cura e con particolare attenzione soprattutto all’arredamento. Tempo per il pranzo – non incluso. Proseguimento, poi, per le maestose ed imponenti Scogliere di Moher, alte 200 metri e lunghe 8 km: uno spettacolo che vi lascerà senza fiato! Si attraverserà poi il Burren, per raggiungere l’hotel dove si pernotterà. Il Burren, (dall’Irlandese Boireann “luogo roccioso”) è una affascinante regione carsica dove l’acqua, scorrendo in profondità, ha creato grotte e cavità sotterranee. E’ la più estesa regione di pietra calcarea d’Irlanda e la particolarità del suo territorio gli conferisce l’aspetto di territorio lunare. Sistemazione, quindi, in hotel nella contea Clare o Limerick o Galway. Cena e pernottamento.
Nella foto: Scogliere di Moher
5° giorno • CONNEMARA / KYLEMORE / GALWAY (prima colazione + cena)
Prima colazione irlandese e partenza verso il Connemara: regione selvaggia, caratteristica per i suoi muretti di pietra, le piccole fattorie, i cottages dai tetti in paglia. Rimarrete affascinati dalle sue coste rocciose e frastagliate, insenature che si estendono fino alla Baia di Galway, le sue montagne dalle splendide vedute sui laghi che creano uno scenario indimenticabile. Visita della Kylemore Abbey, (interno e giardini) dimora dell’Ottocento, situata in uno dei più pittoreschi paesaggi del Connemara, oggi collegio benedettino. Successivamente, proseguimento verso Galway o dintorni. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Nella foto: Kylemore Abbey
6° giorno • GALWAY con escursione facoltativa alle ISOLE ARAN (prima colazione e cena)
Prima colazione e giornata libera a Galway, cittadina deliziosa, con le sue stradine strette, le facciate dei vecchi negozi in pietra e in legno, i buoni ristoranti e i pub animati. Da sempre attrae folle di musicisti, artisti, intellettuali e giovani anticonformisti. Ciò si deve in parte alla presenza dell’Università, ma soprattutto all’attrattiva esercitata dalla vita notturna nei pub. La città, inoltre, è uno dei principali centri gaelici e l’irlandese è parlato diffusamente. Cena e pernottamento a Galway o dintorni.
(nota: la guida seguirà l’escursione alle Isole Aran, quindi non è garantita l’assistenza a Galway)
Escursione facoltativa a Inishmore: (la maggiore delle Isole Aran).
Le tre isole Aran sono della stessa origine calcarea del Burren nella contea di Clare e possiedono alcuni dei più antichi resti di insediamenti cristiani e precristiani in Irlanda. Si partirà con il traghetto da Rossaveal (o da Doolin) e dopo una traversata di circa 45 minuti si giungerà su Inishmore, dove un minibus vi accompagnerà attraverso i siti più significativi dell’isola al forte Dun Angus risalente a più di 2000 anni fa abbarbicato su scogliere meravigliose e intatte a picco sull’Atlantico. Tempo libero per il pranzo e eventuali acquisti dei famosi maglioni delle isole Aran. Rientro con il traghetto del pomeriggio.
Nella foto: Galway
7° giorno • GALWAY / DUBLINO (prima colazione)
Prima colazione e partenza verso Dublino. All’arrivo, si proseguirà la visita panoramica della città inizata il 2° giorno del tour. Ingresso alla Christchurch Cathedral che sorge entro le primitive mura medievali della città. Bellissima la cripta medievale, la più antica costruzione di Dublino, dove alcuni dei capitelli in pietra splendidamente scolpiti si sono conservati. Visita del Museo di Archeologia, noto per la sua collezione di gioielli in oro risalenti all’Età del Bronzo, ospita tesori che vanno dal 7000 a.C. al XX secolo. Resto della giornata a disposizione per proseguire la visita da soli. Pernottamento in hotel a Dublino o dintorni.
8° giorno • DUBLINO e partenza • (prima colazione)
Prima colazione e termine del tour. Trasferimento in aeroporto non incluso nelle quote.
> Alberghi previsti:
Sistemazione in camere con servizi privati negli alberghi indicati o similari cat 3/4 stelle:
DUBLINO o dintorni • Holiday Inn Express o Address Connolly o similare
contea del KERRY • Ballyroe Heights o Kenmare Bay Hotel o similare
contea di LIMERICK o CLARE • Limerick City Hotel o Absolute Hotel o Treacy’s
Oakwood Hotel o similare
GALWAY • Connacht Hotel o Salthill Hotel o similare
> Tour Irlanda Ovest – programma A – quote anno 2025:
Quote per persona in euro
Tour Irlanda Ovest 7 giorni |
in tripla | in doppia | in singola | bambini |
aprile – giugno | 1.054 | 1.059 | 1.580 | 852 |
> Tour Irlanda Ovest – programma B – quote anno 2025:
Quote per persona in euro
Tour Irlanda Ovest 8 giorni |
in tripla | in doppia | in singola | bambini |
5 – 19 lug + 30 ago + 6 set |
1.348 | 1.353 | 1.960 | 1.116 |
15 agosto | 1.428 | 1.433 | 2.045 | 1.192 |
26 lug + 2, 9, 21 ago | 1.384 | 1.389 | 1.996 | 1.152 |
- Le camere triple sono sempre soggette a riconferma, poichè non è sempre facile trovarne. In ogni caso, segnaliamo che la camera tripla consiste in una camera doppia standard dove si aggiunge un letto extra, sacrificando quindi comfort e spazio.
- Bambini 3/11 anni in camera con 2 adulti. Massimo 1 bambino e soggetto a disponibilità.
- Bambini 0-2 anni gratuiti, massimo 1 bambino e secondo disponibilità .
- Pacchetto ingressi da pagare insieme alla quota del tour (obbligatorio): Programma A: euro 75,00 per adulto, euro 68,00 per bambino; Programma B: euro 85,00 per adulto, euro 78,00 per bambino
- Escursione alle Isole Aran – Facoltativa: € 66.00 per persona. Su alcuni tour l’escursione alle Isole Aran potrebbe essere fatta con andata e/o ritorno dal porto di Doolin anziché dal porto di Rossaveal. La durata della traversata dal porto di Doolin è di circa 1 ora e 15 minuti. Gli orari dei traghetti sono prenotati in modo tale da lasciare tempo a sufficienza per l’escursione sull’Isola sia che si parta da Rossaveal, sia che si parta da Doolin. L’escursione alle Isole Aran potrebbe essere cancellata senza preavviso nel caso in cui le condizioni meteo e del mare non permettano la traversata sicura in traghetto. Se prenotata in anticipo, l’escursione alle Isole Aran verrà rimborsata solo nel caso in cui la compagnia di traghetti non effettui la traversata. Nota: la guida seguirà i partecipanti all’escursione alle Isole Aran. Per chi non effettua l’escursione, è prevista la giornata libera a Galway.
L’escursione alle Isole Aran è organizzata per l’intera giornata con partenza al mattino e rientro nel pomeriggio. Per i partecipanti all’escursione alle Isole Aran, non è garantito il tempo per una visita di Galway in questa giornata.
Non chiediamo quote di iscrizione o simili. Diamo piuttosto in omaggio la polizza assistenza in viaggio WI UP (dettagli al punto 1 di questa pagina).
Facoltativa: polizza base annullamento euro 32 per persona (dettagli al punto 2 di questa pagina).
Eventuali esigenze alimentari (celiachia/allergie) possono essere segnalate, ma non è possibile garantire che i pasti consumati durante il tour possano rispettare le singole esigenze. Sarà quindi necessario provvedere in autonomia.
Segnaliamo alla pagina regolamento trovate le indicazioni delle eventuali penali in caso di annullamento e qui tutte le informazioni relative alla nostra azienda.
TOUR NON CONSIGLIABILE A PERSONE CON MOBILITA’ RIDOTTA (COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DI LEGGE)
INCLUSO NELLE QUOTE
- 6 o 7 pernottamenti in camere con servizi privati negli hotels indicati o similari cat. 3/4 stelle – secondo il programma scelto
- prima colazione irlandese un albergo
- 4 o 5 cene a 3 portate in albergo – secondo il programma scelto
- trasporto in autopullman privato Gran Turismo dal 2° al 6° / 7° giorno – secondo il programma scelto
- guida-accompagnatore di lingua esclusiva italiana dal 2° al 6° / 7° giorno – secondo il programma scelto
- accoglienza in hotel con assistente parlante italiano il primo giorno garantita per arrivi tra le ore 10.00 e le ore 20.00 (La guida lascerà un messaggio in reception per chi dovesse arrivare dopo le ore 20.00 con i dettagli per il ritrovo nel giorno successivo).
- polizza assistenza in viaggio WI UP
- Tasse
NON INCLUSO
- voli in partenza dall’Italia (quote su richiesta)
- tasse comunali di soggiorno (da pagare direttamente in albergo quando richiesto)
- pasti non indicati in programma
- bevande non specificate
- pacchetto ingressi – obbligatorio e da pagare con la quota del tour:
Programma A: euro 75,00 per dulto; euro 68 per bambino (include: Rocca di Cashel, Bunratty Castle & Folk Park, Cliffs of Moher, Christchurch Cathedral, Museo Nazionale di Archeologia)
Programma B: euro 85,00 per adulto, euro 78,oo per bambino (include: Rocca di Cashel, Bunratty Castle & Folk Park, Cliffs of Moher, Kylemore Abbey, Christchurch Cathedral, Museo Nazionale di Archeologia) - mance ad autisti e guide
- facchinaggio
- extra personali negli hotel e nei ristoranti
- tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Incluso nelle Quote”
NOTE
- Programma – Il programma è indicativo e l’ordine delle visite e delle località di pernottamento può In caso di traffico intenso, forza maggiore o qualsiasi altro inconveniente imprevedibile, l’ordine delle destinazioni del tour e gli ingressi alle attrazioni incluse nel programma possono variare o essere invertiti, al fine di soddisfare l’obbligo contrattuale. Per gli stessi motivi, le località in cui non sono previsti ingressi possono essere rimosse dal programma.
L’escursione alle Isole Aran potrebbe essere cancellata senza preavviso nel caso in cui le condizioni meteo del mare non permettano la traversata sicura in traghetto. In caso di doppio pullman su alcuni tour l’escursione alle isole Aran potrebbe essere fatta con andata e/o ritorno dal porto di Doolin anziché dal porto di Rossaveal.
- Ingressi – Pacchetto ingressi obbligatorio. Alcune attrazioni possono cancellare la prenotazione anche se il gruppo è già stato confermato, dando priorità a eventi privati di maggiore portata. Nel caso di cancellazione da parte del fornitore, ATS potrà invertire l’ordine delle visite od offrire ingressi alternativi nella stessa area.
- Hotels – Tutte le località menzionate per i pernottamenti sono indicative e gli hotels possono essere situati in zone non centrali o nelle aree. L’Irlanda offre pochi hotels di catena, in particolare fuori dalle principali città. Potrebbero essere disponibili solo piccoli hotels a gestione familiare, in cui le camere hanno dimensioni, decorazioni o viste differenti; questa tipologia di hotel non sempre dispone di ascensori e spesso non dispone di aria condizionata. Si prega di notare che per la categoria 3*, lo standard potrebbe non riflettere quello europeo. Si prega di comunicare problemi di mobilità al momento della prenotazione per facilitare l’assegnazione dellestanze. Gruppi di 40 persone o più, se necessario possono dover essere suddivisi tra più hotels di pari categoria e nella stessa zona. Alcuni hotel potrebbero offrire solamente la colazione continentale. Per garantire il soddisfacimento di ogni richiesta speciale, esse dovranno essere comunicate almeno due settimane prima dell’arrivo.
- Autobus – Il servizio Bus durante il touring è garantito per un massimo di 9 ore giornaliere. Non è possibile estendere il servizio in quanto esso è regolato dalle leggi Irlandesi e UK ed è relativo al numero massimo di ore di guida permesse all’autista.
- Tipologia camere
– Camere Triple: sono solo su richiesta soggetta a disponibilità e con tariffa soggetta a riconferma. Posso essere composte da letto matrimoniale (double)+lettino aggiunto, o letto matrimoniale (double)+divano letto, oppure da 3 letti separati (a seconda della struttura).
– Camere Singole: sono solo su richiesta soggetta a disponibilità e con tariffa soggetta a riconferma. Sono previste un massimo di 3 camere singole per gruppo. Ogni camera singola addizionale sarà soggetta a supplemento aggiuntivo in base a disponibilità effettiva delle strutture.
– Bambini: infant da 0-2 anni, gratuiti. Culla in double/twin gratuita. Un bambino da 2 a 11 anni in letto extra/sofa in camera con 2 adulti paganti, ha riduzione del 20% della quota adulto. Il bambino dai 12 anni compiuti paga la tariffa adulto. La partecipazione di bambini inferiori a 6 anni è sconsigliata. - Notti pre/post-tour – È possibile prenotare notti pre-tour e post-tour su richiesta, soggette a disponibilità. In caso di notte pre-tour, il trasferimento dall’aeroporto all’hotel sarà tramite meet&greet, senza accoglienza in italiano.
♦ Voli dall’Italia
Non riteniamo opportuno indicare una quota comprensiva di voli dall’Italia, perché le tariffe aeree sono legate alla disponibilità effettiva dei voli e sono quindi soggette a variabili che non si possono prevedere. Ne risulterebbero quote mai realmente aggiornate.
Preferiamo invece pubblicare il prezzo reale e aggiornato per il singolo tour, ma restiamo a disposizione per valutare le varie possibilità di operativi voli. Vi possiamo fornire, con piacere, tutte le informazioni, così come possiamo provare ad aiutarvi se avete necessità di completare il vostro viaggio con altri pernottamenti/servizi.
♦ Informazioni e prenotazioni
Gli agenti di viaggio sono un bene prezioso! Se avete una agenzia di viaggi di fiducia, vi preghiamo contattarla e chiedere di chiamarci. Altrimenti potete contattare noi per mail o telefono.
Tutti i nostri tour in Irlanda
Tour Irlanda Ovest
8 giorni
Dublino, Castello di Cahir, penisola di Dingle, Adare, Bunratty, Scogliere di Moher, Limerick, contea del Connemara, Galway, Dublino
Partenze con guida italiana da aprile a settembre.
Tour Irlanda Classica
7 giorni
Dublino, Galway e contea del Connemara, Cliffs of Moher, Ring of Kerry, Rock of Cashel, Kilkenny, Dublino
Partenze con guida italiana da maggio ad agosto.
Tour dell’Irlanda
8 giorni
Dublino, Wicklow, Abbazia di Kylemore, Parco nazionale del Connemara, Galway, Scogliere di Moher, Bunratty Castle, Ring of Kerry, Cahersiveen, Dublino.
Partenze con guida italiana in luglio e agosto.